Comunicazione settore infermieristico


Comunicazione settore infermieristico
Cari Soci,

sulla scia del successo ottenuto in occasione del congresso annuale SARNePI di Trieste e per il quale ringrazio ancora una volta e sentitamente Raffaella Sagredini, sono lieto di annunciare che verrà creato il settore infermieristico nell’ambito della Società.

Le/gli infermiere/i che svolgono la loro attività nell’ambito anestesiologico ed intensivologico pediatrico mi hanno più volte espresso il desiderio di avere un riferimento specifico inerente questo settore.

Sappiamo che si tratta di una categoria di professionisti la cui preziosa attività è complementare e di notevole supporto a quella degli anestesisti rianimatori, dimostrando spesso entusiasmo scientifico e competenze tecniche di eccellente qualità.
Ed è per questo che, credo, sia giunto il momento di rafforzare ulteriormente questa sinergia, favorendo attività di ricerca e momenti di condivisione.

Le/gli infermiere/i interessati potranno iscriversi attraverso il sito SARNePI come “Soci Aderenti”.
Sperando che questa iniziativa incontri i vostri apprezzamenti, invio a tutte/i i miei più calorosi saluti

Leonardo Bussolin
Presidente, SARNePI

Share:

Approfittiamo della presente per rammentare il rinnovo delle quote associative:

» 35 Euro Medici Specialisti

» 10 Euro Medici in formazione

Al sito SARNePI www.sarnepi.it (nel menu in alto a destra) sono disponibili le informazioni per procedere all’iscrizione o rinnovo cliccando ACCEDI - ISCRIVITI La quota associativa ha validità annuale, con scadenza il 31.12 dell’anno in corso. E’ inoltre sempre disponibile e attiva la piattaforma www.sarnepiwebinar.it per eventi formativi on-demand. A breve nuovi aggiornamenti. Ricordiamo anche che è sempre attiva la partnership ESPNIC-SARNePI che consente una quota ridotta per i Soci SARNePI attivi pari al 10% per le iscrizione a ESPNIC 2024. Nel sito sono riportate le informazioni utili gli indirizzi per fare richiesta del codice sconto.

L’occasione ci è gradita per rinnovare gli auguri di Buon Anno!

Cordialmente,

La Segreteria S.A.R.N.eP.I.